News dai campi - Problemi all'adduttore per Riverola
Il centrocampista catalano è in forte dubbio per la trasferta di Bolzano
Spanò e compagni si sono ritrovati oggi pomeriggio in via Agosti per riprendere la preparazione in vista della trasferta di sabato a Bolzano contro il Südtirol (calcio d'inizio alle 14.30).
I titolari di domenica scorsa hanno svolto un lavoro defatigante con diversi giri di campo, mentre le riserve sono state impegnate con esercizi di tecnica individuale e successivamente con una serie di partitelle a campo ridotto. Presente a bordocampo il presidente Mike Piazza, accompagnato dal dg Franzone e da Grammatica: il patron ha avuto modo di scambiare qualche battuta con mister Menichini.
Trevisan, come previsto, si è unito al gruppo ed ha svolto tutto l’allenamento senza problemi. Ghiringhelli ha smaltito la botta alla coscia destra subìta contro il Modena ed ha completato regolarmente la seduta defatigante. Martì Riverola invece si è limitato a terapie ed esercizi in palestra: la diagnosi dello staff medico ha evidenziato un problema muscolare all'adduttore. Difficile che il numero 10 granata possa ristabilirsi in tempo per il match di Bolzano ma i sanitari stanno lavorando per provare a recuperarlo. Ancora ai box Pedrelli: il terzino classe '88 avverte ancora qualche fastidio alla caviglia sinistra ed ha lavorato in palestra agli ordini del preparatore fisico Freghieri.
Domani mattina l'allenamento si svolgerà alle ore 11 presso i campi in erba sintetica della Reggio Calcio in via della Canalina.
Commenti