Reggiana-Imolese, attiva la prevendita per l'ultima gara del campionato: prezzi popolari in Curva e nei Distinti
Per festeggiare la promozione in Serie B assieme alla città, la società ha abbassato i prezzi di tutti i settori. Al termine del match è prevista la premiazione della squadra da parte di Matteo Marani, presidente della Lega Pro
Sono aperte da oggi le prevendite per la sfida di campionato tra Reggiana e Imolese, ultimo incontro del campionato previsto domenica 23 aprile alle ore 14:30 allo stadio “Città del Tricolore”. Per colorare ancora di più di granata lo stadio, la società ha sensibilmente abbassato i prezzi: bastano infatti 5 euro per andare in Curva Sud (Tribuna Sud), 10 euro nei distinti (Tribuna Est) e 15 euro in Tribuna Ovest.
I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto o consultare la lista dei punti vendita) e presso lo Store di AC Reggiana, senza aggiunta di costi di prevendita, che si trova sotto la sede sociale in via Piccard 16/B (aperto da martedì a sabato ore 10:00-13:30 e 15:30-19:00). Nel giorno della gara saranno aperte le biglietterie dello stadio dalle ore 12:30 fino alle ore 15:15.
I biglietti riservati agli spettatori diversamente abili devono essere richiesti seguendo le indicazioni riportate a questa pagina. I tagliandi per il settore ospiti (Tribuna Nord), riservato ai tifosi in arrivo da Imola, saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 22 aprile.
Commenti