Primo Piano

Le Teste Quadre chiamano a raccolta i reggiani allo stadio

02.02.2015 12:00

tifosi3Cresce l'attesa in vista del big match di venerdì che vedrà la Reggiana affrontare il Pisa, in una partita decisiva per il prosieguo del campionato di entrambe le formazioni.

Il gruppo organizzato delle Teste Quadre ha diramato un comunicato che riportiamo qui di seguito:

In occasione della gara di venerdì 6 Febbraio alle ore 21 contro il Pisa, noi delle Teste Quadre invitiamo tutti i reggiani ad affollare lo stadio Città del Tricolore in qualunque settore.

Esortiamo inoltre TUTTI coloro che saranno in Curva Sud ad essere presenti sugli spalti almeno 20-30 minuti prima del fischio d'inizio per la buona riuscita della coreografia che abbiamo preparato, per quanto possibile libera da vincoli e autorizzazioni.

Auspichiamo anche la collaborazione di TUTTI per rendere il nostro settore più che mai compatto e traboccante d'entusiasmo in una partita particolarmente importante per la classifica.

Noi, come sempre, daremo il 100% delle nostre energie per il raggiungimento del risultato, certi che TUTTI i reggiani presenti faranno lo stesso per spingere la squadra a quell'obiettivo che, da anni, TUTTI gli assidui frequentatori del nostro stadio meritano nella maniera più assoluta.

ORA PIÙ CHE MAI: FORZA REGGIANA!

Commenti

I risultati della 23ª giornata, Girone B. L'Ascoli in rimonta mantiene la vetta
La tattica di Pistoiese-Reggiana: positivo l'inserimento di Vacca