UFFICIALE - Mister Aimo Diana riparte dal Vicenza: ha firmato fino al 2025
Il tecnico bresciano ha risolto il contratto che lo legava alla Reggiana e assieme al suo staff da luglio prenderà le redini del club biancorosso per tentare una nuova cavalcata verso la Serie B
Dopo la separazione dal club granata arrivata un mese da al termine di due stagioni che lo hanno visto realizzare 167 punti in due campionati e conquistare con merito la promozione in Serie B, Aimo Diana nella prossima stagione ripartirà dalla panchina del Vicenza. A darne l'annuncio ufficiale è stato il club biancorosso questa mattina, con la presentazione ufficiale alla stampa prevista già nel pomeriggio al “Menti”.
Lo staff che era al fianco di Diana a Reggio lo seguirà nella nuova avventura biancorossa (contratto fino al 30 giugno 2025) a partire dal 1º luglio: il vice Alessio Baresi, il preparatore atletico Esteban Anitua, il collaboratore tecnico Giampaolo Saurini e il match analyst Alessandro Belleri; il preparatore dei portieri Bizzarri invece rimarrà in granata al fianco di Nesta. Diana e il suo staff hanno risolto il contratto che li legava alla Reggiana fino al 30 giungo 2024, esteso automaticamente in seguito alla vittoria del campionato.
Commenti