Il Consiglio di Amministrazione valuta di intervenire sul mercato
Il completamento dell'organigramma è rimandato ai prossimi giorni
Si è concluso in serata il Consiglio di Amministrazione della Reggio Audace, a lungo atteso soprattutto dopo il botta e risposta che la scorsa settimana ha sorpreso i tifosi granata: all'assemblea hanno partecipato i consiglieri Luca Quintavalli, Marco Arturo Romano, Giuseppe Fico, Mauro Carretti e Michele Carone.
«Il primo punto di confronto è stato quello inerente al budget ed è stata valutata la possibilità di trovare spazi per andare sul mercato nel periodo invernale», fa sapere in una nota il club granata precisando poi che «...non è esclusa la possibilità di operare movimenti equilibrando ed efficientando i costi». Buona parte della riunione è servita per appianare le divergenze «...in merito alle recenti dichiarazioni rilasciate nelle ultime conferenze stampa, sia nei toni che nei contenuti delle affermazioni. Tutto questo è avvenuto a vantaggio della società per poter proseguire il dialogo nel migliore dei modi e in un clima di totale apertura».
Non è stato tuttavia definito in tutte le sue parti l'organigramma della società, il quale avrebbe dovuto chiarire la posizione di Rocco Russo, motivo per il quale i soci si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per completare le procedure e mettere il tutto nero su bianco.
Commenti