Igor Radrezza è il Granata dell'Anno 2020/2021
La prima vera stagione da protagonista in Serie B di Igor Radrezza purtroppo è terminata con la retrocessione della Reggiana ma le prestazioni sul rettangolo verde del fantasista padovano non sono passate inosservate, tanto da valere la conquista del titolo di "Granata dell'anno 2020/2021". Radrezza succede così a Carlini, Cesarini, Zamparo e Kargbo.
I lettori di TuttoReggiana hanno espresso la loro preferenza gara dopo gara a partire dal debutto stagionale con il Pisa fino all'amaro epilogo di Vicenza. Dai risultati dei sondaggi è emerso che Radrezza ha conquistato il titolo di MVP (most valuable player) per ben 8 volte su 38 gare ufficiali disputate nella stagione 2020/21 sopravanzando i compagni di squadra Varone e Cerofolini.
«Volevo ringraziarvi personalmente per questo bellissimo premio inaspettato nonostante sia andata male la scorsa stagione - ha sottolineato il calciatore nel ringraziamento inviato ai nostri lettori - Ringrazio tutti i tifosi per averi votato e vi mando un forte abbraccio e sempre Forza Regia».
Commenti