News dai campi - Ghiringhelli e Contessa verso il recupero, Trevisan stringe i denti
Oggi a riposo precauzionale Genevier, Sabotic e Calvano
I granata si sono ritrovati nel tardo pomeriggio per l'ultimo allenamento in via Agosti, prima della rifinitura prevista domani mattina. La squadra ha svolto un riscaldamento atletico per poi dedicarsi ad un lavoro tattico settoriale, e di gruppo, lasciando intravedere che lo schieramento studiato per la gara del "Picchi" potrebbe essere molto simile a quello visto mercoledì scorso a Castellammare. La seduta è poi terminata con varie esercitazioni sui calci piazzati.
Ghiringhelli (caviglia) e Contessa (ginocchio) hanno svolto parte della seduta assieme ai compagni e sono parsi in netto miglioramento rispetto ai giorni scorsi ma una decisione sul loro utilizzo a Livorno sarà presa solamente poche ore prima del match. Trevisan invece ha proseguito il suo lavoro differenziato tra cyclette, palestra e corsa leggera intorno al campo.
Non si sono allenati Genevier per un improvviso attacco influenzale (resterà a riposo precauzionale anche domani) così come Calvano e Sabotic per due leggeri risentimenti muscolari.
Commenti