L'appello dei tifosi granata: «Domenica tutti allo stadio!»
C'è grande attesa per il big match di domenica contro il Padova
Cresce l'attesa per la prossima sfida di campionato al "Città del Tricolore": con l'arrivo di Menichini in panchina, la Reggiana ha vinto quattro partite su cinque e domenica (ore 16.30) affronterà il Padova con la possibilità di scavalcare proprio i biancoscudati al terzo posto in classifica.
I gruppi organizzati del tifo granata comprendono l'importanza del match e invitano a presentarsi in massa allo stadio. Il Gruppo Vandelli, stabile nel settore Distinti, chiama a raccolta i supporters sui social network:
Domenica 5 marzo ore 16,30 Tutti al GIGLIO per Reggiana-Padova! Passo dopo Passo, partita dopo partita per ritornare grandi tutti insieme! Tifa la squadra della tua città!
Vicino ai campi di allenamento di via Agosti, in zona Campovolo, è apparso uno striscione firmato Teste Quadre: "Crediamoci fino alla fine...Andiamo tutti allo stadio" è il motto che si ripete fra i tifosi, consapevoli che nelle ultime 11 giornate alla fine del campionato può succedere ancora di tutto.
Domenica in occasione della partita con il Padova vogliamo che tutti i Reggiani vengano numerosi al Città del Tricolore per sostenere la squadra della propria città impegnata in un match importante per il proseguo del campionato. Vogliamo che il popolo granata faccia sentire il proprio calore alla squadra, proprio come i Reggiani sanno fare, e portare i ragazzi a traguardi che tutti noi tifosi meritiamo. SEMPRE FORZA REGIA.
TESTE QUADRE
Clicca QUI per le informazioni sulla prevendita dei biglietti di Reggiana-Padova
Commenti