La Reggiana guarda in casa del Palermo per completare la difesa: Graves può arrivare in prestito
Marras del Cosenza resta ai margini della rosa rossoblù in attesa di sviluppi da Reggio
In attesa che si completi il trasferimento di Alessandro Fontanarosa in prestito dall'Inter, il ds Pizzimenti continua a tessere i fili per portare in granata un altro difensore.
L'obiettivo più vicino è Simon Graves del Palermo, danese in uscita dalla squadra rosanero. Classe ‘99 dal fisico importante e abile con la palla tra i piedi, nel campionato 2023/24 (15 presenze in rosanero) è stato schierato spesso come terzino destro ma ai playoff è tornato a vestire i panni del centrale che più gli si addicono. Per la Reggiana sarebbe il secondo rinforzo in arrivo dalla Sicilia dopo il tesseramento di Štulac. In attacco il nome cerchiato in rosso sul taccuino del ds Pizzimenti è quello di Manuel Marras, per il quale pare si siano registrati dei passi avanti nelle ultime ore: l’ostacolo principale riguarda il suo trasferimento dal Cosenza alla Regia, non tanto l'accordo con la squadra di mister Viali che è pronto ad accoglierlo in granata dopo averlo allenato in Calabria.
Sul fronte delle partenze i nomi “caldi” restano quelli di Stefano Pettinari, Alex Blanco e Diego Stramaccioni. Per l'eventuale ultimo innesto in attacco probabilmente occorrerà attendere le ultime ore di calciomercato, oltre al completamento delle uscite preventivate.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti