Stagione finita per Mario Sampirisi: confermata la lesione al retto femorale sinistro
Il difensore classe '92 della Reggiana avrà bisogno di circa 8-10 settimane di tempo per recuperare: tornerà in azione nella fase di preparazione della prossima stagione sportiva
Arriva un'altra doccia fredda in casa granata: dopo lo stop di Girma anche Mario Sampirisi alza bandiera bianca e termina anticipatamente la stagione. L'ultima apparizione venerdì sera contro il Cosenza, poco più di una decina di minuti prima in campo prima di arrendersi al fastidio muscolare che ora lo costringerà a restare lontano dal campo per lungo tempo.
“AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Marco Cassago, comunica che il calciatore Mario Sampirisi, in seguito all’infortunio occorso durante la partita Reggiana-Cosenza e agli esami d’accertamento eseguiti successivamente, ha riportato una lesione al passaggio mio-tendineo del retto femorale sinistro - si legge nella nota diffusa in tarda mattinata dal club granata - I tempi di recupero sono stimati in circa otto-dieci settimane”.
Il difensore 31enne, arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Monza (contratto fino al 2025), termina la sua prima stagione in granata avendo collezionato 26 presenze e 2 assist in Serie B: tornerà in azione a partire dal prossimo ritiro estivo in vista del campionato 2024/25.
Commenti