News dai campi - Pedrelli tira un sospiro di sollievo, Marchi lavora ancora a parte
Prove di 4-4-2 ai campi di via Agosti
Dopo il giorno di riposo concesso martedì da mister Menichini, ieri pomeriggio la Reggiana si è ritrovata ai campi di via Agosti per continuare la preparazione in vista del derby di domenica a Parma.
La squadra ha iniziato la seduta con un riscaldamento atletico agli ordini del prof Franco Ferrini per poi svolgere determinate esercitazioni tattiche a campo ridotto ed a metà campo. Dalle prime indicazioni pare che il trainer toscano sia intenzionato a riproporre il 4-4-2 visto contro il Forlì con qualche variazione: Ghiringhelli, al rientro dopo il turno di squalifica, si posizionerebbe come esterno alto destro, mentre a sinistra ieri sono stati provati sia Sbaffo che Contessa.
Pedrelli ha svolto il riscaldamento assieme ai compagni e ha proseguito l'allenamento individualmente: l’esterno difensivo sinistro si unirà gradualmente al gruppo essendo stato rilevato un semplice affaticamento muscolare all’adduttore. Marchi ha lavorato in palestra e in campo da solo: il suo pieno recupero è previsto entro domenica 14 maggio, data del debutto ai playoff.
Granata al lavoro anche oggi in tarda mattinata, sempre ai campi di via Agosti.
Commenti