Rientrata ieri sera in treno dalla capitale, la prima squadra della Reggiana ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti presso i campi di via Agosti sotto l'attento sguardo del presidente Mike Piazza atterrato proprio questa mattina dagli Stati Uniti.

I granata dopo un riscaldamento iniziale hanno effettuato alcuni esercizi tattici a campo ridotto prima di concludere la sessione con una breve partitella. È stata anche l'occasione per vedere all'opera il neo acquisto Luca Cattaneo, da subito aggregato al gruppo, assieme a Luca Vignali, tesserato la scorsa settimana. Hanno invece lavorato a parte Andrea Bovo, Marco Crocchianti e Mattia Lombardo reduci da qualche contusione nella partita disputata ieri con il Trastevere. Massimiliano Carlini sta continuando le terapie per recuperare dall’affaticamento ai flessori alternandosi, mentre i lungodegenti Aiman Napoli e Paolo Rozzio continuano ad alternarsi tra Fit Village e Medical Center.

La squadra concluderà domani la settimana lavorativa con una doppia seduta d’allenamento, prima di avere a disposizione due giorni di riposo e tornare di nuovo in campo lunedì 22 gennaio. Sabato 27 è in calendario un test amichevole ad Albinea contro il Prato, ma potrebbe saltare ed essere sostituito da un'uscita infrasettimanale contro una formazione dilettantistica della provincia.

In vendita il Mini Abbonamento da 7 partite
Vignali si presenta: «Ho scelto Reggio senza esitare, i prossimi 6 mesi saranno determinanti per la mia carriera»

💬 Commenti