Il Giudice Sportivo ferma Hristov e Kabashi, Cigarini entra in diffida. Ammenda di 200 euro per la Reggiana
Il difensore bulgaro e il centrocampista albanese salteranno Reggiana-Gubbio di lunedì 13 febbraio. Si allunga la lista dei giocatori che al prossimo cartellino giallo dovranno osservare un turno di stop: ora sono cinque
Come ogni martedì, la Lega Pro ha pubblicato i provvedimenti del Giudice Sportivo Stefano Palazzi relativi alle condotte di tutti i tesserati in campo nelle gare giocate tra sabato e lunedì.
Nessuna sorpresa sul fronte granata: sono infatti stati squalificati per una giornata sia Andrea Hristov che Elvis Kabashi. Il difensore bulgaro paga dazio a causa dell'espulsione rimediata sabato per doppia ammonizione, il centrocampista albanese invece al “Del Conero” ha accumulato il quinto cartellino giallo. Settimo cartellino giallo in campionato per Alessio Luciani e quarto per Luca Cigarini: il regista di Rivalta entra così nella lista dei diffidati dove già sono presenti Laezza, Guglielmotti, Pellegrini e Rosafio. Ammonizione, la seconda stagionale, anche per il vice allenatore Alessio Baresi.
Infine è stata punita anche la società granata con 200 euro di ammenda “… per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato due seggiolini all'interno del Settore Ospiti”.
QUI il comunicato ufficiale della Lega Pro
Commenti