Calvano mantovaSimone Calvano ha sfruttato alla grande l’occasione concessagli da mister Colucci sciorinando una prestazione tutto campo fatta di grandi interdizioni e aperture verso i compagni.

«Oggi abbiamo dato dimostrazione che dopo Pordenone la squadra è viva e forte - ha sottolineato il mediano scuola Milan - La mia prestazione? Se ho fatto bene il merito è tutto dei compagni».

Hai giocato una grande partita in tutte e due le fasi del gioco… «Ci sono partite in cui riesce bene tutto, oggi (ieri, ndr) è una di queste. Io mi metto sempre a disposizione della squadra».

Nei primi 25 minuti però avete faticato… «L’AlbinoLeffe è una squadra organizzata che sta facendo molto bene e all’inizio c’è sempre una fase di studio fra le due formazioni. Quello che conta però è il risultato: gli errori commessi in questa partita ci serviranno per vincere la prossima».

Stavate pensando alla gara di Pordenone quando siete scesi in campo? «Sì. Dopo una brutta prestazione è inevitabile volersi riscattare subito. Siamo stati bravi a vincere e a portare i tre punti a casa».

I risultati della 14ª giornata, girone B. Venezia capolista, la Reggiana insegue. Debacle casalinga del Parma
Ghiringhelli: «Dobbiamo mantenere la continuità nei risultati»

💬 Commenti