Cremonese, mister Stroppa: «Mi sorprende trovare la Reggiana in quella posizione. Dionigi è un'incognita per noi»
«I granata hanno giocatori importanti e con l'arrivo del nuovo tecnico non sappiamo cosa aspettarci: lo scopriremo al calcio d'inizio. Terzo posto ancora possibile? Certamente, vogliamo tornare a giocarci la finale playoff»

Alla vigilia del match tra Reggiana e Cremonese, l'allenatore dei lombardi Giovanni Stroppa ha preso la parola davanti ai microfoni della stampa di Cremona sottolineando le difficoltà che attendono i grigiorossi nell'anticipo di campionato al “Città del Tricolore”.
«Sarà una gara piena di insidie, ed è sorprendente che i granata siano in quella posizione di classifica, perché hanno giocatori importanti. Dopo il cambio di allenatore bisogna aspettarsi di tutto, adeguarsi al campo e capire come andarli a prendere. Dionigi utilizza tanti moduli, scopriremo solamente al calcio d'inizio cosa ci aspetta» ha affermato il tecnico grigiorosso. Sul tema degli infortuni e degli assenti: «Valoti è in netta crescita, ci sto pensando, sicuramente potrebbe essere utilizzato. Tornerà con noi Majer, non ci saranno Vazquez e Saro». Parlando invece degli obiettivi per il terzo posto, Stroppa ha ribadito con determinazione: «Ci crediamo ancora, nonostante il recente pareggio con il Cittadella la squadra sta mostrando una determinazione importante nel far le cose e i risultati ne sono la fotografia. Il desiderio mio e di tutto l’ambiente è di rigiocare la finale playoff, e per farlo serve conquistare la posizione migliore o quantomeno mantenere quella che abbiamo».