Alessandro Cesarini premiato "Granata dell'anno": «Ringrazio i tifosi e Grammatica, senza di loro non avrei scelto la Reggiana»
Il "Mago" nell'arco della stagione ha conquistato la maggioranza delle preferenze dei lettori di TuttoReggiana
Dopo il triplice fischio di ogni gara dei granata noi di TuttoReggiana abbiamo coinvolto i nostri lettori chiedendo loro di votare il migliore giocatore in campo, e al termine dei 48 incontri ufficiali disputati dalla Reggiana abbiamo decretato un vincitore: si tratta di Alessandro Cesarini, capace di conquistare il titolo di MVP (Most Valuable Player) per ben 14 volte nell'arco di 11 mesi, staccando Paolo Rozzio in seconda posizione (6) e Simone Perilli sul gradino più basso del podio (4). Negli ultimi due anni era stato Alessandro Spanò a vincere questa particolare classifica.
Con 11 gol in 33 presenze stagionali (la media è di una rete ogni 236 minuti) il "Mago" è stato anche il vice capocannoniere dietro a Marco Guidone (12), raggiungendo la doppia cifra per il quarto anno consecutivo. Tanta la delusione per l'eliminazione di mercoledì sera a Firenze ma il numero 7 granata da luglio è pronto a ripartire per guidare la Reggiana verso traguardi importanti.
Commenti