Gianluca Vecchi e Marco Amaranti confermati alla guida del Settore Giovanile anche per la stagione 2023/24
I due dirigenti ricopriranno i ruoli di Direttore Sportivo e Direttore Tecnico e coordinare tutta l'attività del vivaio granata, dalla Primavera 2 fino ai Giovanissimi classe 2010
Conferma importante per il Settore Giovanile della Reggiana: i responsabili Gianluca Vecchi e Marco Amaranti, sbarcati sul pianeta granata un anno fa, rimarranno in carica anche nella stagione 2023/24 dopo gli importanti risultati conquistati a partire dalla salvezza sul campo della Primavera 2 e al cammino trionfale da parte dell'Under 17 che si è interrotto in semifinale.
Gianluca Vecchi, 42 anni, è nato a Reggio Emilia e ha 14 anni di esperienza come Responsabile del Settore Giovanile del Carpi FC; rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile. Marco Amaranti, 42 anni, è nato a Urbino ed è un ex calciatore professionista; ricoprirà la carica di Direttore Tecnico del Settore Giovanile. A loro è stata confermata la fiducia di dirigere e coordinare tutta l’attività del settore giovanile agonistico di AC Reggiana 1919, dalla Primavera 2 fino ai Giovanissimi classe 2010.
Commenti