La Reggio Audace al fianco della Nazionale femminile
Il presidente Quintavalli ha accolto ieri le azzurre al "Città del Tricolore" prima di Italia-Irlanda
Si è tenuta ieri nella sala stampa del "Città del Tricolore" la presentazione della sfida amichevole Italia – Irlanda, che si disputerà questa sera nello stadio di Reggio Emilia con calcio d’inizio alle ore 18:30 – diretta Rai Sport+HD.
Le azzurre si sono allenate lunedì a Rolo e hanno sostenuto nel pomeriggio di ieri la rifinitura al "Città del Tricolore" in vista dell’incontro di oggi. Il percorso di preparazione al Mondiale dell’Italia passa, quindi, da Reggio Emilia è questo è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per Milena Bertolini, guida tecnica della Nazionale, che da reggiana ha vissuto tutta la trafila del calcio femminile in città, come giocatrice, come allenatrice e poi attraverso un impegno politico e sociale.
Sono attesi questa sera in tribuna il presidente federale Gabriele Gravina, il dg Marco Brunelli, il c.t. Roberto Mancini e il tecnico dell’Under 21 Luigi Di Biagio, mentre hanno preso parte alla conferenza di ieri il presidente della Reggio Audace Luca Quintavalli e il segretario generale Nicola Simonelli (nella foto sopra).
Commenti