Il ritorno di Mike Piazza, osservato speciale del New York Times
Il presidente ha assistito al derby allo stadio
Era presente anche il presidente Mike Piazza ieri nei palchi del "Città del Tricolore", che ha potuto finalmente esultare dopo le deludenti prestazioni a cui ha assistito personalmente nel mese di dicembre.
Atterrato in mattinata a Milano, Piazza è arrivato giusto in tempo per il calcio d'inizio del derby, non accompagnato dalla moglie Alicia Rickter, bensì da due giornalisti e un fotografo del New York Times che lo seguiranno quotidianamente per un servizio del celebre giornale americano.
Il ritorno a Reggio Emilia è stato fortemente voluto dallo stesso presidente per prendere confidenza con il nuovo allenatore Menichini e il suo staff, conoscere i nuovi giocatori arrivati a gennaio e fare il punto della situazione con la dirigenza granata. Alcune incombenze, infatti, sono di attualità: oltre alla volontà di ribadire un "codice etico" per evitare in futuro le vicende extracalcistiche di giocatori che lo hanno deluso molto, Mike Piazza dovrà proseguire il dialogo con la Curia per l'acquisizione dei campi sportivi di via Agosti, primo passo necessario per l'intera riqualificazione dell'area.
(nella foto: Mike Piazza con l'ad Franzone e i giornalisti del New York Times - ©reggianacalcio.it)
Commenti