Lega Pro, il presidente Gravina allo stadio con Mike Piazza: «A Reggio Emilia c'è l'ambiente giusto»
Le parole del numero uno della Lega Pro al termine di Reggiana-Mantova
A seguire il match di ieri fra Reggiana e Mantova era presente anche il numero uno della Lega Pro, Gabriele Gravina, ospite della società granata in uno dei palchi dedicati. Il presidente della terza serie, che a novembre è stato rieletto sconfiggendo Alessandro Barilli, ha assistito alla gara assieme a Mike Piazza, arrivato allo stadio sul finire del primo tempo: «Ho incontrato ieri la società granata e oggi ho seguito con la dirigenza la partita - le parole di Gravina a fine partita - Mi piace questa cultura sportiva, ho apprezzato molto la giusta tensione sportiva di Mike Piazza».
Il "Città del Tricolore" si è confermato uno degli stadi di Lega Pro con il maggiore afflusso di spettatori e Gravina l'ha potuto notare dal vivo: «È la prima volta che vengo qui a seguire la Reggiana, il pubblico è numeroso oggi come tante altre giornate. Ho seguito, con un po' di preoccupazione, anche Foggia-Lecce dove allo stadio vi erano 20000 persone: è una Lega Pro che cresce, mi piace vedere da vicino quello che si è ottenuto a Reggio Emilia».
«Qui c'è il clima giusto - conclude Gravina - l'agonismo in campo e tanti aspetti fuori dal rettangolo di gioco, come l'accoglienza e l'ospitalità. Di Reggio Emilia ho apprezzato il fatto che vi siano le famiglie allo stadio, i bambini: questo è il calcio».
(Nella foto: Gabriele Gravina (al centro) con Donatella Prampolini di Confcommercio e Stefano Compagni)
Commenti