Serie C

Playoff Serie C - Vittorie esterne per Palermo, Catanzaro e Padova

I risultati delle partite di andata dei quarti di finale

17.05.2022 17:30

Con due gol ravvicinati (di Luperini e dell'ex Reggiana Brunori) ad inizio secondo tempo il Palermo supera a Chiavari la Virtus Entella, che accorcia le distanze con Merkaj ma è ora chiamata all'impresa per ribaltare la situazione in Sicilia. Una doppietta di Iemmello (che sbaglia anche un calcio di rigore) permette al Catanzaro di rimontare il Monopoli di Alberto Colombo, che nel primo tempo era passato in vantaggio con Viteritti. Successo esterno anche per il Padova, a cui basta la rete di Chiricò per avere ragione della Juventus U23. Fra le teste di serie solo la Reggiana finisce k.o.: il gol in avvio di Guerra manda in estasi la FeralpiSalò.

Virtus Entella-Palermo 1-2
2'st Luperini (P), 8'st rig. Brunori (P), 23'st Merkaj (V)

FeralpiSalò-Reggiana 1-0
3'pt Guerra

Monopoli-Catanzaro 1-2
33'pt Viteritti (M), 26'st e 32'st Iemmello (C)

Juventus Under23-Padova 0-1
22'st Chiricò

I match di ritorno si disputeranno sabato 21 maggio, tranne Reggiana-FeralpiSalò che si disputerà venerdì 20 maggio al “Città del Tricolore” alle ore 20:30.

Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla fase della Final Four. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla fase della Final Four le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla fase della Final Four la squadra “testa di serie”.

QUI il programma e il regolamento completo dei playoff 2021/22.

Commenti

Il LIVE di FeralpiSalò-Reggiana 1-0
Il primo round va alla Feralpi, Guerra punisce ancora la Reggiana. Tegola per i granata: si ferma Cigarini