Alvini alla vigilia del debutto in coppa: «A Crema non sarà semplice, dobbiamo restare concentrati su noi stessi»
«Out Venturi e Narduzzo, altri tre giocatori in dubbio. Vogliamo sentire cantare i tifosi e continuare a farli innamorare della squadra»
«Domani sarà per noi il primo impegno ufficiale e per questo vogliamo fare bene proseguendo la crescita che ha accompagnato questo periodo di preparazione e dando subito un’ottima impronta alla nostra stagione – confessa mister Massimiliano Alvini alla vigilia della trasferta di Crema contro la Pergolettese, seconda giornata della Coppa Italia di Serie C – Ringrazio la società, i Comuni di Castelnovo ne’ Monti e Carpineti, le strutture alberghiere che ci hanno ospitato e tutte le persone che hanno contribuito a rendere il ritiro un momento in cui lavorare in modo intenso e nelle migliori condizioni possibili. Arriviamo a questo impegno con la consapevolezza di aver vissuto al meglio questa prima parte di stagione».
«La squadra domani non potrà contare su Venturi e Narduzzo. Saranno da verificare anche le condizioni di Favale, Radrezza e Spanò, che ha subito un colpo al volto durante l’amichevole di giovedì con il Genoa – dichiara il tecnico granata – Per il resto il gruppo sta bene e abbiamo voglia di fare una partita importante nella quale mettere in pratica tutte le nostre idee di gioco traducendo in qualcosa di concreto il lavoro fatto in queste prime tre settimane».
«Giochiamo contro la Pergolettese che l’anno scorso ha disputato uno splendido campionato conquistando la vittoria della Serie D. Noi rispetteremo tutti, non ci sarà una sola formazione quest’anno che non affronteremo con il massimo rispetto, ma il focus deve restare su di noi – conclude Alvini – Io, il mio staff, i miei ragazzi dovremo sempre restare concentrati su noi stessi per imporre il nostro ritmo e il nostro gioco con concetti chiari e determinazione. Vogliamo continuare questo bel momento di entusiasmo che respiriamo a Reggio Emilia: vogliamo sentire cantare i tifosi e continuare a farli innamorare di queste squadra».
Commenti