Viareggio Cup, il messaggio di Piazza ai giovani granata: «Siamo orgogliosi di voi»
L'augurio del presidente granata alla vigilia del debutto nel prestigioso torneo giovanile
Domani a Lido di Camaiore (ore 15) i giovani granata della formazione Berretti debutteranno nella 59ª edizione del Torneo di Viareggio contro i colombiani del Cortuluà (il calendario della prima fase).
Alla vigilia di questo importante appuntamento è arrivato un messaggio d'incoraggiamento da parte del presidente Mike Piazza, di ritorno in Italia domenica prossima.
«Voglio inviare un “in bocca al lupo” speciale ai nostri giovani che da domani saranno impegnati nella Viareggio Cup - scrive il patron sul sito ufficiale della società granata - Tutte le nostre squadre giovanili con i rispettivi staff tecnici hanno svolto un lavoro egregio per tutta la stagione ed i risultati ne sono la naturale conseguenza! Noi, come club, siamo orgogliosi di voi e voglio che sappiate che siete il futuro della Reggiana. Inoltre colgo l’occasione per ringraziare tutti i genitori per i sacrifici che compiono quotidianamente e la fiducia che hanno riposto in noi. Infine voglio esortare tutti i tifosi a stare vicino ai nostri ragazzi! Il loro lavoro è motivo di profondo orgoglio e ci assicura un futuro luminoso. Ci vediamo presto! Mike».
Questa la lista dei 28 granata convocati per la Viareggio Cup: Boccalari Andrea ('98 in prestito dal Mantova), Borghi Davide ('99), Blandamura Giacomo ('98), Capitani Cesare ('99), Cavallini Riccardo ('99), Cotroneo Marco ('98), Demalija Armand ('98), Errera Andrea ('99), Guerri Antonio ('99), Kone Mamadou Alfred ('98), Liguoro Pasquale ('00), Marconi Enrico ('99), Masini Gabriele ('99), Massari Giacomo ('99 in prestito dal Modena), Mastropietro Federico ('99), Mecca Bryan ('99), Rivi Lorenzo ('99), Rizzi Matteo ('99), Rocco Daniele ('98), Sadik Ledion ('98), Sarli Luigi ('00), Spirito Emanuele Josè ('99), Storchi Andrea ('98), Sula Amarildo ('98), Tamagnini Federico ('99), Vernocchi Alessandro ('98), Zaccariello Antonio ('99), Zito Aslem ('99).
Commenti