Pasquetta granata sotto il sole di Cavazzoli: Reggiana di nuovo al lavoro per preparare la trasferta di Olbia
A bordocampo, nonostante la giornata di festa, erano presenti circa trenta supporter granata. Martedì seduta mattutina sempre a Cavazzoli, venerdì la partenza per la Sardegna
Archiviato il felice weekend pasquale condito dalla rotonda vittoria contro la Fermana e dal ritorno in vetta, la Reggiana si è ritrovata nel primo pomeriggio al centro sportivo di Cavazzoli per riprendere i lavori in vista della delicatissima trasferta di Olbia in programma sabato 15 aprile.
Dopo i due giorni di pausa concessi dallo staff tecnico che i giocatori hanno trascorso in famiglia o con gli amici per festeggiare la Pasqua e staccare un attimo la spina, oggi i componenti della prima squadra al completo sono tornati a sudare agli ordini del preparatore atletico Anitua che ha stressato a dovere il gruppo squadra sul rettangolo verde per un'ora abbondante. La seduta è poi terminata con due brevi set di calcio-tennis e con la classica partitella a campo ridotto nella quale mister Diana e il vice Baresi hanno iniziato a dare qualche indicazione tecnico-tattica che verrà debitamente approfondita nel corso dei prossimi giorni. Non hanno preso parte alla partitella finale i soli Montalto, Lanini, Rosafio e Kabashi, regolarmente al lavoro nella prima parte dell'allenamento. Nel campo secondario i due giocatori fuori lista Nicoletti e Libutti hanno invece proseguito il loro percorso di recupero. Per “Libu” anche un piacevole fuori programma: si è infatti intrattenuto per circa mezzora con alcuni piccoli tifosi desiderosi di scambiare qualche passaggio assieme ad uno dei loro beniamini.
Commenti