News

È attiva la prevendita per Fermana-Reggiana: granata di nuovo nelle Marche sabato 3 dicembre

I biglietti per il settore ospiti sono in vendita fino a venerdì sera. Disponibili anche i tagliandi per Tribuna Centrale e Laterale. Teste Quadre e Gruppo Vandelli a Fermo in pullman

30.11.2022 19:00

È attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla sfida che vedrà la Reggiana impegnata allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo contro la Fermana sabato 3 dicembre: il calcio d'inizio è in programma alle ore 17:30.

I tagliandi per il settore ospiti sono disponibili sul circuito Vivaticket (click qui per acquistare e visualizzare la lista dei punti vendita) al prezzo unico di 12 euro (più costi di prevendita). I biglietti sono acquistabili anche allo Store granata di via Piccard.

Sono disponibili i biglietti anche per gli altri settori dello stadio:
- Tribuna Centrale: 25 euro (intero più costi di prevendita).
- Tribuna Laterale Ovest: 13 euro (intero più costi di prevendita), 10 euro (ridotti over 65 e under 25 più costi di prevendita), 2 euro (ridotti under 14 più costi di prevendita).
- Tribuna Laterale Est: 13 euro (intero più costi di prevendita), 10 euro (ridotti over 65 e under 25 più costi di  prevendita), 2 euro (ridotti under 14 più costi di prevendita).

L'acquisto dei tagliandi per il settore riservato ai tifosi in arrivo da Reggio sarà possibile solamente in prevendita entro le ore 19:00 di venerdì 2 dicembre e non saranno acquistabili nel giorno della gara. È invece consentito acquistare tagliandi in tutti gli altri settori dello stadio oltre tale scadenza.

TIFOSERIA ORGANIZZATA. Le Teste Quadre organizzano la trasferta di Fermo in pullman: per maggiori informazioni contattare il numero 3388257272. Anche il Gruppo Vandelli raggiungerà Fermo in pullman: partenza sabato dal piazzale Inps alle 12:30, costo 25 euro per i tesserati e 30 per i non tesserati. Per maggiori informazioni contattare il numero 34062802120.

Commenti

Rossi: «È stata una vittoria strappata con le unghie e con i denti. Lottiamo per non tornare più su questi campi»
Reggiana-Olbia anticipata alle ore 14:30