Giudice Sportivo - Marras entra in diffida, altri quattro giocatori sono saliti a quota tre ammonizioni
L'esterno classe '93 ha già accumulato quattro ammonizioni così come Vergara, in diffida dalla scorsa settimana. Nelle prossime uscite dovranno prestare maggiore attenzione ai cartellini anche Meroni, Sersanti, Girma, Portanova e Okwonkwo
La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena tra venerdì e domenica nel quindicesimo turno di campionato.
A causa del comportamento scorretto nei confronti di un avversario, nell'anticipo con il Sassuolo il centrocampista granata Manuel Marras ha collezionato il quarto cartellino giallo da inizio stagione, entrando così in diffida dove già si trova da una settimana Antonio Vergara: per entrambi i giocatori con la prossima ammonizione scatterà automaticamente un turno di squalifica. Tra gli altri calciatori ammoniti nella gara persa contro i neroverdi hanno accumulato il terzo cartellino giallo in campionato in quattro: Andrea Meroni, Alessandro Sersanti, Natan Girma e Manolo Portanova. Tutti loro alla prossima sanzione entreranno in diffida, così come Orji Okwonkwo fermo a quota tre ammonizioni da inizio ottobre.
Tra le fila della Cremonese, prossima avversaria della Reggiana, non ci saranno assenti per squalifica. Per il Modena invece il terzino Cotali, espulso nel match pareggiato dai canarini a Mantova, dovrà scontare un turno di squalifica nel sedicesimo turno quindi tornerà a disposizione per il derby del Secchia in programma il prossimo 14 dicembre al “Città del Tricolore”.
QUI il comunicato
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti