Costa-Reggiana, ci siamo?
Il difensore classe '86 ha rescisso l'oneroso contratto che lo legava al Benevento: sul piatto diverse offerte, ma l'amore per la Regia potrebbe fare la differenza
Riprende il dialogo tra Andrea Costa e la Reggiana? Tutti gli indizi portano in questa direzione. Il difensore reggiano ha rescisso oggi il contratto in scadenza nel 2020 con il Benevento ed è pronto ad iniziare una nuova avventura.
Un paio di settimane fa era avvenuto il primo contatto con la dirigenza granata ma allora il grosso ostacolo era dato dall'oneroso legame economico che legava ancora l'atleta al club sannita. Il ds Tosi aveva lasciato la porta aperta per il ritorno del centrale già a Reggio con Cadregari e Giordano, ora le due parti possono dialogare con più serenità. Il budget della società di via Giglioli Valle è già stato messo a dura prova dall'ottimo mercato sin qui condotto, quindi se l'atleta ex Empoli, Sampdoria e Bologna dovesse tornare a vestire la maglia granata dovrebbe fare principalmente una scelta di cuore anziché di portafoglio visto che le offerta da B e C non mancano. Domani sono attese ulteriori novità.
Commenti