Primo Piano

UFFICIALE: Dejan Danza firma per un anno

30.06.2015 17:00
La Reggiana comunica in via ufficiale che nella giornata di oggi è stato definito l'accordo con la Pro Vercelli per l'acquisizione in prestito delle prestazioni sportive del calciatore Dejan Danza, per la stagione 2015/16. Tale operazione si va a inserire nella trattativa che ha risolto a favore del club piemontese la compartecipazione degli ex granata Ardizzone e Bani.
Danza è nato il 20 ottobre 1995 a Ostiglia e, nella stagione appena conclusa, ha vinto il Campionato Nazionale Primavera con la maglia del Torino, collezionando 20 presenze e 8 reti. Nella fase finale del Torneo Primavera ha collezionato 3 presenze e 2 reti. Si tratta di un centrocampista abituato a giocare come regista basso davanti alla difesa senza disdegnare la fase offensiva come dimostra il suo bottino di reti. Dopo una breve esperienza nei settori giovanili di Chievo e Juventus, Danza è giunto alla Pro Vercelli arrivando sino a ricoprire il ruolo di capitano della Primavera, prima di trasferirsi lo scorso gennaio nel capoluogo piemontese.

Commenti

Stefano Compagni, il tifosissimo granata diventa Presidente
E' iniziato il nuovo ciclo granata. Vavassori: «A Reggio gli ingredienti giusti per fare bene». Barilli: «Termina il mio progetto»