Ignacchiti: «Mi aspetta una stagione importantissima e spero di ripagare la fiducia. Sono qui perché...»
Il 20enne pisano, da anni nel giro delle nazionali giovanili, è stato convinto a sposare la causa granata mesi fa dalle parole dell'ex compagno Marcandalli
Oltre a Leo Štulac, giocatore che ha bisogno di poche presentazione come ha ricordato il ds Pizzimenti, presso la sede del club granata in giornata è stato presentato anche il promettente Lorenzo Ignacchiti.
«Appena ho appreso dell'interesse della Reggiana diversi mesi fa ho detto ai miei agenti di venire qui - ha raccontato il classe 2004 arrivato in prestito dall'Empoli fino al 2025, reduce da un'importante esperienza in Lega Pro al Pontedera - Ho parlato tanto con Marcandalli e con altri ragazzi che mi hanno convinto descrivendomi un bell'ambiente. So che mi aspetta una stagione importantissima e ringrazio tutti della fiducia: spero di ripagarla. Il mio ruolo? Sono mancino e preferisco giocare come mezzala ma sono duttile, inoltre spero di fare tanti gol anche quest'anno. Avere della concorrenza fa bene, Štulac lo avevo già conosciuto all'Empoli e da giocatori così possiamo solamente imparare. L'esperienza in Nazionale? Indossare la maglia azzurra e sentire cantare l'inno fa venire la pelle d'oca, ringrazio la Federazione per l'opportunità che mi ha dato».
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti