Macelleria Fornaciari, situata in via Edison 4 in città, ha deciso di rinnovare il proprio impegno con la
Reggiana aumentando persino quello che è stato lo sforzo dell’azienda fino ad ora, dando un segnale concreto della fiducia che ripone nella società e nel neo presidente Stefano Compagni (nella foto i tre soci Veniero Bresciani, Matteo Torcianti e Luigi Sala con Alessandro Spanò e Gianfranco Medici).
«
E’ un grande piacere per noi essere al fianco della Reggiana - le prime parole di
Veniero Bresciani, uno dei tre soci di Macelleria Fornaciari -
già al triplice fischio della sfida di Bassano avevamo deciso di rinnovare il nostro impegno con la società, aumentando ulteriormente i nostri sforzi rispetto a quanto fatto fino allo scorso anno, per ripartire con slancio insieme alla squadra e a tutti i propri tifosi, per i quali stiamo valutando anche alcune promozioni da attuare durante l’anno».
Molto soddisfatto dell’accordo raggiunto anche
Gianfranco Medici che ritiene l’azienda «
un vanto per la tutta la città di Reggio. Macelleria Fornaciari è ben radicata nel territorio e punta con decisione sulla qualità dei prodotti reggiani. Sapere che la nostra società dispone della loro fiducia, dimostrataci con l’aumento dei loro sforzi in un periodo storico certamente non semplice da un punto di vista economico, è motivo di grande orgoglio per tutti noi».