Genevier: «Dobbiamo giocare come una squadra che punta ad un obiettivo diverso...»
Il capitano granata afferma che è necessario cambiare mentalità per tornare a vincere
Assieme a mister Sergio Eberini, alla vigilia di Reggiana-Fano si è presentato davanti ai microfoni anche il capitano Gaël Genevier, tornato regolarmente a disposizione la scorsa settimana dopo 2 settimane passate in infermeria.
Come mai qui?
«Ci sono dei momenti in cui bisogna metterci la faccia, di comune accordo con la società abbiamo ritenuto opportuno fare questa conferenza stampa congiunta».
Costa sta succedendo alla Reggiana?
«Dobbiamo essere bravi a capire il momento difficile attraversato in campionato: la classifica sta dicendo che bisogna ragionare in modo diverso e affrontare le partite senza guardare l'organico o la piazza che ci si pone di fronte. Dobbiamo scendere in campo con lo spitiro di una squadra che punta a un obiettivo diverso in questo momento».
Quando i risultati non arrivano basta poco per mettere in difficoltà anche una formazione esperta come quella granta...
«In questo momento qualsiasi episodio a nostro sfavore diventa ancora più negativo, dobbiamo affrontare le partite in modo diverso. Prendere gol dopo un minuto nel secondo tempo a Gubbio ci ha indubbiamente condizionato parecchio: dobbiamo ripartire dall'inizio del primo tempo in cui abbiamo fatto vedere delle cose buone e portare avanti quell'inerzia per tutta la partita».
Commenti