Attilio Tesser: «La Reggiana lotterà sicuramente per vincere il campionato»
Il tecnico gialloblù alla vigilia del derby: «I granata hanno tanti doppioni esperti, noi abbiamo qualche giovane in più»
Mister Attilio Tesser nel presentare il derby in programma domani sera al “Braglia” dà qualche indicazioni sulla possibile formazione canarina
«Domani mancheranno Silvestri e Renzetti – ha dichiarato il tecnico del Modena - Al loro posto giocheranno Ingegneri e Ponsi. Ho un dubbio a centrocampo che mi porterò fino all'ultimo. Davanti giocheranno Marotta e Ogunseye».
«La Reggiana è una delle tre squadra retrocesse che troveremo nel girone - ha proseguito l'ex allenatore del Pordenone - Ha costruito un organico importante per risalire immediatamente in Serie B. In rosa non c’è un giocatore giovane: i granata sono competitivi e hanno tanta esperienza sia tra i titolari che nei doppioni come per esempio a destra con Guglielmotti e Libutti mentre noi abbiamo tanti giovani come Maggioni o Ponsi che sono ai loro primi campionati. Il Modena ha fatto una scelta diversa. La Reggiana ha poi elementi come Cigarini e Sciaudone che vengono da A e B ed uno di categoria come Lanini: sarà sicuramente una delle squadre da vertice per vincere il campionato».
Commenti