FeralpiSalò-Reggiana, le probabili formazioni
Si torna al 4-4-2, Marchi unico indisponibile
Per la trasferta di domani pomeriggio a Salò, mister Menichini è intenzionato a riproporre lo stesso assetto tattico che due settimane fa a Teramo aveva permesso ai granata di tornare alla vittoria: in riva al Garda spazio dunque al 4-4-2 anche se questa volta cambiano alcuni interpreti.
In porta è confermato Perilli, rientrato tra i pali lunedì scorso contro il Gubbio, e davanti a lui rivedremo la coppia Rozzio-Trevisan. Sulla fascia mancina torna Contessa e dal lato opposto scala Spanò, con l'avanzamento a centrocampo di Ghiringhelli. La coppia sulla mediana sarà formata da Genevier e Bovo, mentre alla sinistra del capitano francese agirà Carlini da esterno atipico con la possibilità di accentrarsi per cercare il tiro. In avanti ad affiancare il "Mago" Cesarini sarà il "bomber da trasferta" Guidone.
In settimana sono stati provati anche Riverola e Calvano a centrocampo con Sbaffo trequartista avanzato dietro Cesarini, ma sono soluzioni che vedremo solamente a gara in corso. Unico assente Marchi: il centravanti granata sta ora seguendo un particolare programma di recupero che dovrebbe portarlo in una condizione ottimale entro l'inizio dei playoff.
In casa Feralpi mister Serena dovrà quasi sicuramente fare a meno del portiere Caglioni che si va così ad aggiungere alla lunga lista di indisponibili che comprende Aquilanti, Tantardini e Boldini. Il montecchiese Ferretti, giustiziere dei granata la scorsa stagione con la maglia del Pavia, partirà dalla panchina.
I probabili schieramenti
FERALPISALÒ (4-3-2-1): 12 Livieri; 23 Parodi, 26 Gambaretti, 6 Ranellucci, 3 Ruffini; 8 Tassi, 4 Staiti, 7 Settembrini; 10 Bracaletti, 17 Guerra; 20 Gerardi. A disposizione: 42 Vaccarecci, 22 Romeda, 15 Turano, 33 Liotti, 19 Codromaz, 14 Gamarra, 5 Davì, 11 Ferretti, 18 Luche. Allenatore: Michele Serena.
REGGIANA (4-4-2): 1 Perilli; 6 Spanò, 15 Rozzio, 25 Trevisan, 28 Contessa; 24 Ghiringhelli, 16 Bovo, 14 Genevier, 11 Carlini; 7 Cesarini, 27 Guidone. A disposizione: 12 Narduzzo, 3 Pedrelli, 20 Sabotic, 23 Panizzi, 8 Maltese, 19 Lombardo, 21 Calvano, 10 Riverola, 5 Sbaffo, 30 Rocco, 29 Rizzi. Allenatore: Leonardo Menichini.
Commenti