Reggiana e Sassuolo, sono tre le gare in concomitanza tra granata e neroverdi nel campionato 2022/23
Il primo incrocio a inizio ottobre con i big match Sassuolo-Inter e Reggiana-Ancona. Gli altri due a marzo e aprile 2023
Il sorteggio del calendario che si è svolto ieri ha finalmente dato alla Reggiana un quadro chiaro del cammino che la attenderà fino ad aprile 2023. Allo stesso modo, però, è possibile sin da ora evidenziare un “problema” che accompagna la squadra granata e i suoi tifosi da quando il Sassuolo ha iniziato a giocare le sue gare casalinghe al “Città del Tricolore”.
Confrontando i calendari di Serie A e Lega Pro si individuano infatti tre gare in concomitanza tra neroverdi e granata. Il primo incrocio si verificherà tra poco più di un mese: il 9 ottobre a Mancasale sono previsti due big match, più precisamente Sassuolo-Inter e Reggiana-Ancona. Poi si passa al 2023: il 19 marzo si giocheranno Sassuolo-Spezia e Reggiana-Torres. Infine il 2 aprile sono previste le sfide Sassuolo-Torino e Reggiana-Recanatese.
Il calendario della Serie A, così come quello di Serie C, definiranno anticipi e posticipi solamente con poche settimane di anticipo quindi a priori non è possibile determinare chi giocherà prima o dopo tra Reggiana e Sassuolo. Ma, fortunatamente, il tempo per programmare non manca.
Commenti