Airone Seafood al fianco dei ragazzi di Quarta Categoria
L'azienda reggiana, già sponsor della prima squadra, conferma il suo legame con il club granata
Airone Seafood ha scelto di sostenere la causa della formazione di Quarta Categoria Livello I e Livello II dell’AC Reggiana, compagine impegnata nel campionato della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale, promosso dalla FIGC in raccordo con il CSI e riservato agli atleti con disabilità cognitivo-relazionali e psichiatriche. Il marchio dell’azienda attiva nel settore delle conserve ittiche e alimentari a base di tonno campeggerà sulle maglie da gioco della società granata: la dimostrazione tangibile della visione che contraddistingue l’operato di Airone Seafood, che crede nello sport come strumento importante di aggregazione e integrazione.
«Siamo molto entusiasti per questa importante decisione della Commissione, scelta che ci rende ancora più orgogliosi per il sostegno dato alle società e associazioni sportive in questi anni» dichiara l’amministratore delegato di Airone Seafood, Sergio Tommasini. Non solo: con questa sponsorship Airone Seafood conferma il forte legame con Reggio Emilia, città in cui ha sede, e la propria vocazione sociale, per valorizzare uno stile di vita sano, in sintonia con i suoi principi. Airone Seafood è anche sponsor ufficiale della prima squadra dell’AC Reggiana, ai vertici del Girone B del campionato di Serie C. «Siamo orgogliosi di sponsorizzare una realtà così virtuosa e propositiva del nostro territorio, che sostiene nella pratica sportiva ragazzi diversamente abili per garantire loro opportunità di crescita e sviluppo delle potenzialità umane - prosegue Tommasini - La costruzione di questi sodalizi è all’insegna della buona reciprocità, nell’ottica della condivisione di valori fondamentali che ogni giorno cerchiamo di trasmettere facendo impresa e nei contesti sociali in cui operiamo, tanto in Italia quanto all’estero».
«Ringrazio Airone Seafood a nome di tutti i Soci di AC Reggiana - risponde il DG granata Vittorio Cattani - Siamo orgogliosi di avere nella nostra grande famiglia un’azienda del territorio reggiano così importante, in particolare come partner del progetto di inclusione sociale del campionato di Quarta Categoria, sul quale la nostra Società è stata capofila a livello nazionale e viene riconosciuta anche da FIGC e Lega Pro come uno degli esempi di “best practice”».
Commenti