Nuovi lavori in sede, via Mogadiscio si rinnova
Previste a breve novità nell'organigramma granata
La prima parte dei lavori di ristrutturazione è stata ultimata e tutta l'area circostante la sede della Reggiana sta per tornare ai fasti di una volta. Nelle scorse settimane è stata effettuata la pittura delle pareti esterne degli edifici di via Mogadiscio con un colore giallo chiaro, oltre ad alcuni importanti rinforzi alla struttura del tetto della sede e alla completa pulizia del cortile e delle aiuole che costeggiano il magazzino e la lavanderia.
La volontà di Mike Piazza e soprattutto della moglie Alicia è quella di creare spazi più facilmente fruibili dai tanti addetti ai lavori che trascorreranno la stagione nell'area di via Mogadiscio, in particolare per quanto riguarda il Settore Giovanile. Anche il parcheggio, infatti, sarà oggetto di lavori, così come le vie di accesso ai vari campi da gioco; ancora in via di defnizione il progetto di completo restauro di Villa Granata, che la Reggiana vorrebbe riportare in uso come negli anni '90, quando fungeva da foresteria per i giocatori e i giovani del vivaio.
Sono previste novità anche per quanto riguarda gli assetti societari: sul sito web granata, nella pagina relativa all'organigramma, da pochi giorni è presente il messaggio "LA SOCIETA’ COMUNICA CHE ENTRO VENERDI’ 14 LUGLIO VERRA’ UFFICIALIZZATO E PUBBLICATO L’ORGANIGRAMMA DI AC REGGIANA SPA". Il 20 giugno scorso Maurizio Franzone ha rassegnato le dimissioni da direttore generale e amministratore delegato mentre in precedenza erano state allontanate altre figure professionali, quindi è probabile che entro il prossimo fine settimana siano resi noti i nomi della nuove persone incaricate a ricoprire i ruoli lasciati scoperti.
Commenti