Kabashi: «Abbiamo avuto un approccio positivo sin dall'inizio. La strada è giusta, ma il cammino è ancora lungo»
«È stata una settimana importante in cui abbiamo viaggiato tanto e recuperato poche energie, il gruppo ha dimostrato di essere compatto. Ci sono partite come queste che possono sembrare facili, ma non lo sono affatto»
«Il nostro approccio alla partita è stato positivo sin dall'inizio - spiega a fine gara Elvis Kabashi - Abbiamo fatto ciò che mister Diana ci ha chiesto: è stata una partita iniziata in modo ottimale e terminata meglio. A centrocampo mi trovo bene in coppia con Nardi e Rossi, ma posso dire lo stesso anche con gli altri compagni. Il mio battibecco con Giandonato? Sono cose che in campo succedono; lo capisco, ma se l’è presa con me che non centravo nulla».
Quarta vittoria di fila senza subire reti: il cammino da seguire per la Serie B è questo. «Ora la Reggiana sta dando continuità in termini di prestazioni e risultati e ha intrapreso la strada giusta - sottolinea il centrocampista albanese - Il cammino però è ancora lungo. È stata una settimana importante in cui abbiamo viaggiato tanto e recuperato poche energie, il gruppo ha dimostrato di essere compatto. Ci sono partite come queste che possono sembrare facili, ma non lo sono affatto. Avanti così».
Commenti