Cori e applausi per la fine del ritiro fra i "monti granata" della Reggiana
Con una festa in piazza Peretti a Castelnovo Monti l'Appennino reggiano ha salutato la squadra di mister Alvini
Tifosi e squadra riuniti nella bellissima cornice di piazza Peretti nel centro di Castelnovo ne’ Monti, che nelle ultime settimane è stata la sede del ritiro pre stagione della Reggio Audace, hanno salutato ieri sera la squadra granata.
Il giornalista e volto televisivo Enrico Lusetti ha condotto la serata di presentazione "Monti in Granata" che ha visto sul palco numerosi protagonisti: i sindaci di Castelnovo ne’Monti e Carpineti Enrico Bini e Tiziano Borghi, il presidente granata Luca Quintavalli, il direttore sportivo Doriano Tosi e, ovviamente, staff tecnico, sanitario e calciatori della rosa.
Mister Alvini e capitan Spanò sono stati tra i protagonisti più applauditi dai numerosi tifosi e rappresentati di Teste Quadre e Gruppo Vandelli accorsi alle pendici della Pietra di Bismantova per testimoniare la propria vicinanza al sodalizio granata. Oggi ultimo doppio allenamento al centro Coni, domani mattina è infine previsto l'ultimo allenamento in altura prima del ritorno in città per affrontare il Genoa.
Commenti