foto Silvia Casali
Primo Piano

Brutte notizie dall'infermeria: Gondo è costretto a fermarsi, Sampirisi prosegue con il percorso di recupero

L'attaccante ivoriano a La Spezia ha riportato uno stiramento alla giunzione muscolo tendinea del soleo destro e ne avrà per almeno 6 settimane, il laterale classe '92 continua il lavoro in campo senza forzare il rientro approfittando della sosta

11.10.2024 16:45

Non arrivano notizie positive dall'infermeria per l'attacco granata al termine di questa settimana di solo lavoro sul campo: gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Cedric Gondo nelle ultime ore, in seguito a un infortunio riportato al “Picco” contro lo Spezia, hanno evidenziato lo stiramento della giunzione muscolo tendinea del soleo destro. La prognosi - si legge nel bollettino medico diffuso dal club granata - varia dalle sei alle otto settimane, in relazione all'evoluzione del quadro. L'attaccante ivoriano rischia quindi di tornare a disposizione non prima di inizio dicembre, quasi al termine del girone d'andata.

Per Mario Sampirisi invece si è deciso di continuare la progressione del lavoro sul campo in Via Agosti secondo tempistiche precauzionali in relazione alla sosta del campionato: l'obiettivo è quello di ottenere un recupero completo dall'infortunio al ginocchio riportato a metà settembre.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Reggiana-Frosinone, è attiva la prevendita. In arrivo più di un centinaio di tifosi ciociari
Viali: «La Reggiana deve iniziare a fare la differenza nelle due aree. La classifica è in linea con il nostro obiettivo»