Rozzio, intervento riuscito: il capitano ora guarda al 2025
Il difensore classe '92 della Reggiana nel pomeriggio è stato sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la lesione osteo-legamentosa alla caviglia sinistra
Quella con il Catanzaro è stata l'ultima uscita del 2024 per Paolo Rozzio, operato nel pomeriggio per risolvere chirurgicamente la lesione osteo-legamentosa alla caviglia sinistra che lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca a inizio novembre. I tempi di recupero stimati dal club granata sono leggermente più lunghi rispetto a quelli inizialmente preventivati (40-60 giorni), quando ancora l'operazione non era prevista: il rientro in campo del capitano dunque dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2025.
Nel frattempo Rozzio, poche ore prima di finire sotto i ferri, ha ringraziato i compagni che gli hanno permesso di ricevere il premio come miglior difensore centrale della Serie B per la stagione 2023/24 assegnato da Italian Football Awards. “Ricevere questo attestato di riconoscimento per me ha un valore molto importante, soprattutto in questo momento - ha scritto Rozzio sul suo profilo Instagram - Poterlo vedere quotidianamente mi fa capire ancora di più che non bisogna mai porsi dei limiti. Migliorarsi deve essere una costante”.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti