Empoli, mister Dionisi: «Reggiana rivelazione del campionato, verrà qui per metterci in difficoltà»
Il tecnico toscano in vista della partita di questa sera: «Giocare alle 21 è un peccato, aumenta il rischio di infortuni»
«Quella che giocheremo con la Reggiana sarà una partita difficile, contro una squadra che ha una buona idea di gioco grazie al fatto di aver mantenuto e migliorato il gruppo vincente della passata stagione - ha sottolineato il tecnico toscano Alessio Dionisi presentando la sfida di questa sera del suo Empoli - Conosco bene mister Alvini, sicuramente verrà qua per fare la partita e metterci in difficoltà. La Reggiana gioca con spensieratezza e secondo me è una delle rivelazioni del campionato. I valori a confronti non saranno quelli della classifica, tanto passerà da quello che vorremo fare noi».
«Mi dispiace solamente giocare alle ore 21 - ha poi concluso Dionisi - In un mese in cui si scende in campo spesso, farlo a quell'ora comporta un rischio maggiore di infortuni per i calciatori. Turnover? Qualcuno che non è partito titolare a Verona lo farà contro la Reggiana».
Commenti