Livorno-Reggiana, attiva la prevendita
Tagliandi acquistabili sul circuito BookingShow fino a martedì sera

È attiva da oggi pomeriggio la prevendita del primo quarto di finale play off tra Livorno e Reggiana, in programma mercoledì 31 maggio alle ore 18.30 allo stadio "Picchi" di Livorno.
I biglietti del settore ospiti riservati ai tifosi della Reggiana (1440 posti) sono in vendita al prezzo di 10€ (ridotto Under 14 5€), diritti di prevendita inclusi.
È possibile acquistare i tagliandi sul circuito di vendita BookingShow (click qui) oppure nei seguenti punti vendita:
- MERIDIAN TRAVEL di Zeidan Amal , Corso Garibaldi 25/A – Reggio Emilia
- Spazi Di Viaggio Sv , Viale Matteotti 25/1 – Rubiera
- CENTRO VIDEO TARONI , Via Mazzini 21 – Scandiano
Chi acquisterà il biglietto online potrà ritirarlo il giorno della gara presso la zona di prefiltraggio Curva Ospiti oppure stamparlo direttamente a casa con l'opzione print at home.
La vendita dei tagliandi riservati ai tifosi granata chiuderà martedì 30 maggio alle ore 19. Come da normativa vigente, i biglietti del SETTORE OSPITI non saranno in vendita il giorno della gara e potranno essere emessi esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso.
È attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, con la quale un possessore di tessera del tifoso potrà acquistare un biglietto per sé ed uno per un altro tifoso “non tesserato”. L’acquisto dei biglietti e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente. I titoli di accesso acquistati con la modalità di cui sopra non sono cedibili. Per acquistare il biglietto e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento d’identità valido oltre alla Tessera del Tifoso in originale.