Primo Piano

Fano-Reggiana, le probabili formazioni

Perilli non recupera, tra i pali debutta Narduzzo

Per la trasferta di Fano mister Menichini è costretto a rinunciare a Perilli a causa di un fastidio alla schiena che non ha permesso al portiere granata di allenarsi negli ultimi giorni. Al suo posto giocherà Narduzzo, all'esordio in campionato dopo i due match di Coppa Italia di Lega Pro disputati da titolare contro Modena (parò un rigore ai canarini) e Venezia.

Non sono attesi cambi di formazione in difesa, con la conferma della linea a quattro con Spanò e Rozzio centrali, Ghiringhelli e Contessa esterni. A centrocampo resta aperto il ballottaggio fra Sbaffo e Riverola con il primo favorito; nella rifinitura odierna è stato provato anche Calvano nel ruolo di mezzala destra. Dal primo minuto partiranno titolari in mezzo al campo Bovo e Genevier.

Qualche preoccupazione in attacco per Ettore Marchi che stamani non si è allenato per un fastidioso torcicollo; il centravanti umbro dovrebbe però riprendere regolarmente il suo posto domani a Fano, affiancato da Cesarini con Carlini a supporto sulla trequarti. Assente il giovane Rizzi, convocato nella Berretti di Paolo Zanetti.

Non dovrebbero esserci novità nell'undici iniziale del Fano, con mister Cuttone (squalificato, in panchina al suo posto il vice Scardovi) intenzionato a confermare in attacco la prolifica coppia Germinale-Fioretti supportata da Gabbianelli.

 

I probabili schieramenti

FANO (4-3-1-2): Andrenacci; Lanini, Zigrossi, Ferrani, Taino; Gualdi, Carotti, Schiavini; Gabbianelli; Germinale, Fioretti. A disposizione: Menegatti, Ashong, Cazzola, Bellemo, Borrelli, Filippini, Camilloni, Masini, Capezzani, Melandri. Allenatore: Massimo Scardovi.

REGGIANA (4-3-1-2): 12 Narduzzo; 24 Ghiringhelli, 6 Spanò, 15 Rozzio, 28 Contessa; 16 Bovo, 14 Genevier, 5 Sbaffo; 11 Carlini; 9 Marchi, 7 Cesarini. A disposizione: 1 Perilli, 22 Demalija, 20 Sabotic, 25 Trevisan, 23 Panizzi, 8 Maltese, 19 Lombardo, 21 Calvano, 10 Riverola, 27 Guidone. Allenatore: Leonardo Menichini.

Commenti

Menichini: «A Fano l'attenzione deve essere massima, ci sarà da soffrire»
Il programma e i pronostici della 27ª giornata