Landini Inox entra nel Pool Granata
Landini Inox, azienda nata nel 2004 con sede legale ed operativa a Montecchio Emilia, ha deciso di compiere un passo importante scegliendo di entrare a far parte del Pool Granata, grazie all’accordo che la legherà ad A.C. Reggiana 1919 S.p.a. per la stagione 2016/17.
«Sono particolarmente felice di aver raggiunto questo accordo - sottolinea Elio Landini - il grosso merito va anche a Donald della Laserline Srl, perché mi ha raccontato con entusiasmo la sua esperienza come sponsor della Reggiana, quindi da tifoso e da imprenditore ho voluto raccogliere il suo appello di azionariato diffuso come sponsor».
«Conosco Elio da parecchio tempo - rimarca un soddisfatto Gianni Perin, socio granata - ottenere il suo sostegno certifica sempre di più la forza del nostro Brand. Siamo particolarmente contenti che la famiglia si sia allargata e tutto questo per noi rappresenta un ulteriore stimolo per cercare, con ogni mezzo a nostra disposizione, la strada che ci permetta di realizzare le aspettative di tutti i nostri partner commerciali e tifosi».
«Oggi mi sento particolarmente euforico - conclude Stefano Landini - perché da sempre sono tifoso della Reggiana. Da sempre con la mia presenza allo stadio e con la mia passione sostengo la squadra, ed oggi riuscire a diventare sponsor della mia squadra del cuore mi riempie d’orgoglio. Non vedo l’ora che arrivi il momento di salire in quota per il ritiro, ricominciando così a sentire l’adrenalina per la nuova stagione e vivendo con passione tutto quello che ci porterà al via del prossimo campionato».
Commenti