UFFICIALE - Antonio Vergara è un nuovo giocatore della Reggiana: arriva in prestito dal Napoli
Il trequartista classe 2003, già protagonista in Serie C con la Pro Vercelli, vestirà la maglia granata fino al termine della stagione 2023/24
Nella giornata odierna il club granata ha formalizzato il trasferimento a titolo temporaneo di Antonio Vergara: il giocatore di proprietà del Napoli vestirà la maglia della Reggiana fino al termine del prossimo campionato di Serie B.
Napoletano di Frattaminore, classe 2003, Vergara è un centrocampista cresciuto nelle giovanili del club partenopeo (Under 17, Primavera 2 e Primavera 1), mentre nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze nel campionato di Serie C con la maglia della Pro Vercelli, segnando anche 3 reti. L'accordo tra la Reggiana e la società azzurra era stato definito da diverse settimane, ma fino a pochi giorni fa il giocatore è rimasto a disposizione della squadra campione d'Italia, allenata da Rudi Garcia, nel ritiro di Dimaro. Oggi ha svolto le visite mediche al Poliambulatorio Centro Palmer ed i test funzionali all’Isokinetic di Bologna, raggiungendo i nuovi compagni in ritiro a Toano nel pomeriggio dove ha anche svolto la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Nesta.
Commenti