Franzone predica pazienza: «Campi in sintetico e nuovi soci non sono imminenti»
Il dg granata parla del Centro Sportivo e di possibili nuovi investitori
A lato della conferenza stampa di presentazione del Torneo di Viareggio 2017, l'amministratore delegato e direttore generale Maurizio Franzone è intervenuto in merito ad alcuni argomenti d'attualità inerenti la società granata.
«Ho letto su di un quotidiano locale che si ipotizza la realizzazione di campi in sintetico in via Agosti: il progetto per rinnovare il centro sportivo c'è ma stiamo ancora discutendo con la Curia per la cessione dell'area e non c'è fretta - ha spiegato il braccio destro di Mike Piazza - Le condizioni atmosferiche ora sono già più clementi e presto ci consentiranno di allenarci senza intoppi però non mi sembra che la prima squadra abbia trovato dei problemi a trasferirsi in altre strutture nelle ultime settimane».
Per quanto riguarda l'ingresso di nuovi soci d'oltre oceano il dg ha ribadito quanto affermato una settimana fa: «L'eventuale ingresso in società di nuovi partner non deve essere inteso come una difficoltà finanziaria della Reggiana, bensì l'opposto. Vi ricordo che ragioniamo con una mentalità americana e negli Stati Uniti se qualcuno entra in una società lo fa perché pensa di investire in un business vincente. Al momento anche su questo fronte non ci sono novità».
Infine solleticato sulla rivalità col Parma, Franzone ha risposto così: «Il secondo posto occupato dai ducali è sicuramente difficile da raggiungere ma non impossibile. Chi ci precede merita di trovarsi in quelle posizioni, anche il Padova, ma la Reggiana farà di tutto per migliorare la sua classifica nelle dieci partite che mancano alla fine del campionato».
(Nella foto: Maurizio Franzone © tuttoreggiana.com)
Commenti