Alessi: «Era da tanto che aspettavo la mia occasione»
Beppe Alessi non partiva nell'undici iniziale da ben 7 mesi, l'ultima presenza da titolare infatti risale a Vicenza-Reggiana 3-2 dello scorso aprile. Ieri sera mister Colombo ha deciso di premiarlo con la maglia numero 10 e il capitano ha risposto presente giocando una gara più che sufficiente impreziosita dal gol su penalty che ha cancellato il precedente errore in agosto contro il Pavia in Coppa Italia.
«Devo ringraziare Bruccini - commenta Alessi - l'incaricato a battere il rigore era lui. Io mi sono avvicinato e gli ho chiesto se potevo tirarlo e lui me lo ha lasciato fare, è andata bene. Nel primo tempo ho sofferto, le gambe erano pesanti, è andata invece meglio nella ripresa».
L'allenatore e i compagni lo tengono sempre in considerazione: «Ringrazio il mister che è andato contro la regola dei giovani schierandomi sin dall'inizio. Il calore dei miei compagni e dei tifosi mi riempie il cuore di gioia».
Ruopolo merita un applauso: «Ciccio (Ruopolo, ndr) è stato incredibile, ha giocato al servizio per la squadra ed ha fatto la differenza là davanti anche se non ha segnato».
Il valore della Reggiana è sotto gli occhi di tutti: «Fin dall'inizio si era intuita la qualità di questa squadra. Settimana dopo settimana abbiamo dimostrato sul campo che possiamo valere le prime posizioni, dobbiamo continuare su questa strada».
Commenti