foto Pisa SC
L'avversario

Pisa, mister Inzaghi: «La Reggiana non è prima per caso. Tutti sono protagonisti, il pubblico ci può dare una mano»

«Sappiamo che il Cittadella ha schierato un giocatore che non era in distinta ma non ci dobbiamo distrarre, vogliamo dare continuità ai risultati. I granata possono essere la sorpresa del campionato, Viali è un allenatore bravo e preparato»

30.08.2024 18:15

In casa Pisa alla viglia del match contro la Reggiana a tenere banco, oltre al mercato arrivato alle battute finali, è la questione relativa al ricorso presentato dal club nerazzurro in seguito al match pareggiato con il Pisa che potrebbe consegnare la vittoria a tavolino ai toscani (1-1 il risultato finale).

«Ci siamo subito accorti di cosa è successo e a fine partita sapevamo che avevano messo in campo un giocatore non presente in distinta, ma non dobbiamo pensare a quanto è successo a Cittadella o al mercato - ha sottolineato mister Filippo Inzaghi - Affronteremo una Reggiana che sta molto bene ed è prima in classifica non per caso: si tratta di una squadra consolidata allenata da un allenatore bravo e preparato come Viali. Abbiamo il vantaggio di giocare davanti al nostro pubblico e dobbiamo farci trascinare da loro per dare continuità ai risultati».

Sulla formazione tutti possono essere protagonisti: «A Cittadella abbiamo cambiato cinque titolari e forse la squadra ha disputato la migliore partita finora - ha proseguito il tecnico dei nerazzurri - Chiunque entri può dire la sua. Turnover? È la terza partita in una settimana, fare valutazioni su chi schierare è normale ma so di avere una rosa con tante opzioni. Gli ultimi arrivati? Sono contento del gruppo che ho, ampio e omogeneo».

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

UFFICIALE - Diego Stramaccioni ceduto in prestito al Gubbio
UFFICIALE - Alex Blanco ceduto all'Olimpia Lubiana a titolo definitivo