News

Conad Centro Nord rinnova la sponsorizzazione con la Reggiana

Continua la campagna di rafforzamento del Pool Granata

22.03.2017 17:00

Conad Centro Nord e la Reggiana hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione che legava le due realtà del territorio già da diversi anni. 

Conad, oltre ad essere Sponsor Ufficiale della prima squadra, ha anche rinnovato il suo impegno verso il settore giovanile granata confermandosi per il secondo anno Sponsor della Scuola Calcio d’Elitè di Reggiana Calcio. Conad continuerà anche a gestire l’hospitality della Tribuna Autorità in occasione delle partite casalinghe al "Città del Tricolore".

«Questo sodalizio si fonda sulla condivisione dei valori che spingono Conad ed AC Reggiana a conquistare sempre nuovi traguardi e successi nei rispettivi settori - sottolinea soddisfatto Maurizio Franzone, dg granata - L’impegno assunto da Conad conferma la bontà di legare il proprio nome a realtà di eccellenza e di fama non solo provinciale, ed oggi la nostra squadra di calcio è riconosciuta per essere portatrice sana di valori sportivi e umani, che raccoglie intorno a sé il consenso di un numero sempre maggiore di appassionati e cerca di fare sua l’immagine positiva di un intero territorio. Il legame è il coronamento di un percorso iniziato da diversi anni e che ha sempre visto Conad e la Reggiana camminare insieme nell’evoluzione industriale, sportiva e culturale del nostro Paese».

«Negli anni Conad Centro Nord e i punti vendita Conad di Reggio Emilia sono sempre stati al fianco di Reggiana Calcio - ha affermato Marzio Ferrari, presidente della cooperativa - Negli ultimi anni questa partnership ha voluto dare un segnale concreto ai più giovani cercando di contribuire a progetti che riguardassero la crescita educativa sia in termini sportivi che alimentari. Ci auguriamo che questi piccoli campioni possano avere successo anche nella vita grazie agli importanti valori appresi con lo sport».

Conad è la maggiore organizzazione di imprenditori dettaglianti indipendenti associati in cooperativa presente in 110 province italiane con 3.055 punti di vendita: Conad Ipermercati (25), Conad Superstore (216), supermercati Conad (1.028), Conad City (995), Margherita Conad (518), Sapori&Dintorni (13), discount Todis (198) e altri canali/cash&carry (62), oltre a 35 distributori di carburanti, 101 parafarmacie e 20 corner Ottico. È presente in Albania, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino.

Conad Centro Nord è una delle sette cooperative territoriali associate nel Consorzio nazionale tra dettaglianti (CONAD*) che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma e Piacenza e in Lombardia con più di 240 punti vendita e detiene il 5,6% della quota di mercato con un fatturato della rete di vendita nel 2016 di oltre 1,2 miliardo di euro, frutto dell’attività di 401 imprenditori associati e circa 4.600 dipendenti.


(Nella foto Marzio Ferrari di Conac Centro Nord e il dg granata Maurizio Franzone)

Commenti

Marchi, Riverola e Perilli rientrano in gruppo
Consiglio di Amministrazione, approvato il budget della stagione 2016/17