Secondo giorno di lavoro sul sintetico, restano i dubbi in difesa per mister Antonioli
Spanò pronto a riprendere il suo posto, in salita le quotazioni di Osuji
Ultime ore per preparare la sfida di domenica alla Pergolettese: oggi i granata hanno svolto un allenamento intenso per circa un'ora e trenta sul terreno sintetico di via della Canalina dove domattina si ritroveranno per la rifinitura.
La seduta odierna è stata preceduta da una parte video con cui i ragazzi di mister Antonioli hanno continuato la fase di studio dell'avversario iniziata negli scorsi giorni. Dopo il riscaldamento tecnico, sono state provate situazioni tattiche d'attacco e di difesa con alcune conclusioni in porta da cross dal fondo. Erano a disposizione tutti i giocatori ad eccezione degli infortunati Bran e Rozzio.
Ancora incerta la formazione che sarà mandata in campo al "Voltini" di Crema: scontato il rientro di Spanò al centro della difesa, resta da vedere chi tra Rossi (2000) e Narduzzo difenderà i pali con il primo favorito. In alternativa sarebbe l'altro giovane classe 2000, Casanova, a debuttare sulla corsia mancina. A centrocampo sono in salita le quotazioni di Osuji: se il nigeriano dovesse partire dall'inizio a cedergli il posto dovrebbe essere Cavagna.
Commenti